Let's go shopping!!!!




Hi followers! Today we talk about shopping, online shopping! it's my favorite, you can find a lot of things at lower prices than regular stores. you have any favorite online stores? Now I will make a list of everyone I know and those that I recommend (those with the heart are my favorite)! you know others that I put in? let me know!

Ciao followers! oggi parliamo di shopping, online shopping! è il mio preferito, si possono trovare tantissime cose a prezzi inferiori rispetto ai negozi normali. voi avete dei negozi online preferiti? io ne guardo parecchi ma quelli in cui compro alla fine sono sempre gli stessi... adesso farò una lista di tutti quelli che conosco e quelli che vi consiglio (quelli con il cuore sono i miei preferiti)! ne avete altri che non ho messo? fatemelo sapere, scambiamoci dei consigli tra ragazze!



1. ASOS 
2. ROMWE 
3. TOPSHOP
5. BLACKMILK 
6. FOREVER21 
7. NASTYGAL 
10. KANDEE 
13. MOTELROCKS 
13. SHANA
15. BERSHKA
20. REVOLVE CLOTHING 


If you know more please let me know, I'll add it on the list!:)





Follow @sara13wth

Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento